HomeArchivio NewsPrimo PianoRaccolta straordinaria di pneumatici fuori uso di macchine e mezzi agricoli abbandonati nel territorio
Scritto da Gianfranco Terranova Categoria: Primo Piano
Pubblicato 06 Ottobre 2021 Visite: 64
Stampa
       Nell'ambito dell'iniziativa nazionale promossa da Legambiente “Puliamo il Mondo” che si terrà anche a Montelepre nei mesi di ottobre e novembre, il Comune in collaborazione con il Consorzio EcoTyre darà corso ad raccolta straordinaria di pneumatici fuori uso di macchine e mezzi agricoli abbandonati nel territorio.

I cittadini residenti nel Comune di Montelepre, potranno conferire volontariamente dal 7 ottobre 2021 e non oltre il 7 novembre 2021, i pneumatici fuori uso di automobili e mezzi agricoli in loro possesso, presso il C.C.R. Centro Comunale di Raccolta sito in Via Strada Provinciale 1 (ex contrada Presti), dal lunedì al sabato dalle ore 09,00 alle ore 12,00 e il martedì e giovedì dalle 15:00 alle 17:00. Si Invita altresì di segnalare all'Ufficio Tecnico, attraverso l'App Municipium, o chiamando ai nn. 091/8940411-412. La presenza di pneumatici fuori uso di macchine e mezzi agricoli abbandonati nel territorio comunale, chiamando al n. 091/8940411 – 412.

Si ringrazia Legambiente, Ecotyre, ed Ecoburgus per la fornitura gratuita del cassone per la raccolta.

Si precisa che non sono autorizzati al conferimento dei pneumatici fuori uso di macchine e mezzi agricoli i vulcanizzatori e i proprietari di officine meccaniche.

 

La Sindaca

Arch. Maria Rita Crisci

| + -