HomeArchivio NewsPrimo PianoAVVISO AI CITTADINI - ERRORE FATTURAZIONE UTENZE IDRICHE CONDOMINIALI
Scritto da Gianfranco Terranova Categoria: Primo Piano
Pubblicato 08 Gennaio 2018 Visite: 329
Stampa

La società che gestisce il software di gestione del servizio idrico, dopo aver provveduto alla emissione delle bollette, ha comunicato un possibile errore nel calcolo delle quote di noleggio contatore. L’Ufficio idrico comunale si è immediatamente attivato per emettere le note di credito che sono in via di stampa e spedizione.

Gli utenti interessati al ricalcolo possono inoltre recarsi presso l’ufficio Idrico del Comune, sito al secondo piano di Via Castrenze di Bella n. 60, per il ritiro della nuova bolletta e del bollettino di conto corrente postale prestampato ricompilato.

La richiesta di rettifica potrà essere formulata anche via mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. o pec Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Montelepre 08 gennaio 2018

Il Responsabile del III Settore

f.to Dr. Pietroantonio Bevilacqua

| + -