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Pubblicazione Atti Amministrativi per estratto (l. r. n. 11 del 26 giugno 2015, art. 6) |
Attività del Consiglio e delle Commissioni (Art. 21/bis della l.r. 30/2000 e s.m.i.) |
Gli utenti richiedenti il servizio Home Care Premium 2019, rientrati in graduatoria, possono effettuare la scelta della ditta erogatrice presso questo Comune, nei giorni di ricevimento al pubblico: il martedì e il giovedì dalle ore 09,00 alle ore 12,00, ritirando il modello, il catalogo dei servizi e la brochuire presso l'ufficio Affari sociali, sito in via Tenente Guarino e, facendolo pervenire al protocollo di questo Comune entro il 8 luglio 2019.
Dal 1 luglio c.a. sarà attiva, nuovamente, la piattoforma INPS sul sito www.inps.it che consentirà agli aspiranti utenti di poter fare domanda di assistenza per HCP 2019. Qualora gli stessi saranno ammessi al beneficio potranno effettuare la scelta del fornitore presso questo Comune.
Prot. n. 10488 del 5 luglio 2019
IL CAPO SETTORE III: Dr.ssa Roberta Anello